Dopo una tale pulizia dei vasi sanguigni, l’ipertensione ed altre 9 malattie ritenute “incurabili” scompaiono

This is some text inside of a div block.

TUTTI SANNO CHE LA PRESSIONE, L’ICTUS E L’INFARTO SONO UNA CONSEGUENZA DEI VASI SANGUIGNI “CONTAMINATI” DAL COLESTEROLO. MALATTIE CARDIOVASCOLARI. IN OGNI CASO, POCHE PERSONE SANNO CHE È SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG. I VASI SANGUIGNI “SPORCHI” SONO I RESPONSABILI DI 9 SU 10 MALATTIE CRONICHE CHE SONO RITENUTE INCURABILI

Emicrania, Sbalzi Di Pressione. Le Articolazioni Che Fanno Male E Scricchiolano, Il Collo Che Non Gira E La Schiena Che Non Si Piega. La Sera Le Gambe Sono Gonfie, Di Mattina Invece È La Faccia Ad Essere Gonfia. C’è Un Campanello Che Suona Nelle Mie Orecchie. Le Dita Si Intorpidiscono E Le Estremità Diventano Più Fredde. La Vista Si Indebolisce. La Memoria Peggiora. Non Per Tutto. Molti Dicono Che È Per L’età Ma Non È Così

Perché dai vasi sanguigni dipende il 90% della tua salute?
Da cosa sono inquinati i vasi sanguigni oltre che dal colesterolo?
4 segni chiari e 7 sintomi nascosti di una scarsa circolazione sanguigna
Come pulire in modo sicuro i vasi sanguigni a casa?
A queste domande ha risposto il capo della chirurgia vascolare dell’Ospedale di Perugia. Il professore, neurochirurgo, Dottore Emerito in Italia, Fabiana Conte.

Fabiana Conte ha svolto più di 14 400 operazioni sul cervello aperto. Il suo paziente più giovane aveva solo due giorni

Fabiana Conte sa come spiegare magistralmente procedimenti medici complessi in parole semplici. Ha redatto 55 noti libri scientifici e guide di studio per persone senza preparazione medica. E’ assolutamente convinto che i nostri vasi sanguigni siano all’origine del 90% della salute del nostro corpo e che il nostro benessere dipenda dalla loro pulizia.

Perché dai vasi sanguigni dipende il 90% della tua salute?

Fabiana Conte, lei dice continuamente che i vasi sanguigni rappresentano il 90% della salute del corpo? Perché?

Qual è il più grande organo nel corpo umano? Poche persone lo sanno. Persino gli studenti di medicina spesso si sbagliano. Più spesso si dice il cervello o il fegato. I più eruditi dicono la pelle. Ma invece, il più grande organo è il nostro sistema vascolare.

Puoi circondare per 2.5 volte
il pianeta con i vasi sanguigni di una persona

Immagina. Se districhiamo tutti i vasi sanguigni del corpo umano e li uniamo in un solo lungo filo, allora la lunghezza di questo filo sarà di circa 100 000 chilometri.

Per essere più chiari - la lunghezza dell’equatore della terra è di 40 000 chilometri. Pare che il “filo” dei vasi sanguigni di una sola persona possa circondare il pianeta per 2.5 volte

Ti piace questa proporzione?

I vasi sanguigni non sono solo canali attraverso cui scorre il sangue. Si tratta di un organo unico e complesso, in cui, se c’è un problema, immediatamente viene fuori un dolore;

Cattiva circolazione sanguigna alle gambe – vene varicose, edema persistente e costante pesantezza delle gambe, congelamento o viceversa - un’insopportabile sensazione di bruciore ai piedi. Crepe sui talloni. Cattiva circolazione sanguigna - non c’è protezione contro i batteri, e quindi i funghi. Le unghie diventano ruvide e crescono;

I vasi sanguigni ostruiti che nutrono il fegato – epatite. Sapore amaro in bocca. Hai mangiato grassi - hai un gusto amaro;

I vasi sanguigni deboli e pieni nelle articolazioni – le cartilagini si prosciugano. Le articolazioni scricchiolano e fanno male, vengono fuori l’osteocondrosi e le ernie;

I vasi sanguigni del retto hanno perso la loro tonalità - le emorroidi sbocciano con i coni viola;

I vasi oculari – la vista cala, diventa ondulata, volano le mosche. Si sviluppa la cataratta. Il rossore agli occhi, che spesso attribuiamo alla stanchezza, è in realtà una microemorragia - lacrime dei capillari oculari più piccoli;

La circolazione cerebrale è difficile – arrivano i capogiri, l’acufene e le dimenticanze. Sarà successo anche a te, di arrivare in cucina e di dimenticare subito perché sei arrivato in cucina. O di avere una parola di uso comune sulla punta della lingua, senza poterla ricordare. Sono tutti segni di un deterioramento dello stato dei vasi sanguigni del cervello;

E ovviamente, la regina della cattiva circolazione, Sua Maestà l'Ipertensione. E l'ipertensione è la madre degli ictus e la sorella dell’infarto

I vasi sanguigni nutrono il nostro sistema, la vita stessa circola attraverso questi vasi. Se si blocca un’importante sezione sulla strada, la vita si ferma.

I vasi sanguigni "ostruiti" - la carestia per tutti gli organi.

L’eccesso di peso, per un attimo, è strettamente connesso ai vasi sanguigni. I vasi ostruiti dal colesterolo mettono gli organi a digiuno, i vasi sanguigni non possono portare le corrette quantità di nutrienti agli altri organi. Per questo, il cervello manda dei segnali - devi mangiare. E l’uomo mangia. Ma agli organi manca comunque il nutrimento a causa dei vasi sporchi. Il cervello manda nuovamente il segnale - devi mangiare. E quindi siamo in un circolo vizioso.

E da qui la voglia costante di masticare qualcosa, con una voglia incredibile di cibi dolci e grassi - il corpo vuole calorie.

Quando i miei colleghi dicono ai loro pazienti: "Ha l’ipertensione a causa del sovrappeso." Confondono la causa e l’effetto. Non c’è ipertensione a causa del sovrappeso. E il sovrappeso a causa dell’ipertensione

Il noto proverbio “E’ impossibile essere felici se non c’è la salute” può essere completato - “E la salute è impossibile senza avere vasi sanguigni puliti”

Per questo, non mi stancherò mai di ripeterlo: se vuoi vivere una vita piena - pulisci e cura i vasi. Dei vasi sanguigni puliti sono la chiave per sbarazzarsi del 90% delle malattie croniche, alcune delle quali sono considerate "incurabili".

Da cos’altro sono inquinati i vasi sanguigni oltre che dal colesterolo?

Tutti sappiamo che il colesterolo è il male. E’ lui che blocca i nostri vasi sanguigni, restringe il flusso e interrompe la circolazione del sangue. Ma è solo lui il colpevole?

6,5 kg
la massa totale di agenti contaminanti che si accumulano nei vasi entro i 50 anni di età

COLESTEROLO

Si, hai ragione. Le placche di colesterolo, che sono anche chiamate “placche aterosclerotiche,” sono responsabili di circa il 65-70% dell’inquinamento vascolare.

Entro i 50 anni di età, nei vasi sanguigni umani si accumulano fino a 5 kg di placche di colesterolo. I depositi di colesterolo restringono il lume vascolare di 4-5 volte.

Immagina. Se il lume normale del vaso è come il tuo dito, allora 5 kg di placche di colesterolo riducono il lume alla taglia di 4 centimetri.

Le placche di colesterolo da sole non sono una minaccia per la vita. Certo, la qualità della vita peggiora, aumentano la pressione sanguigna, le emicranie e i dolori articolari, così come la stanchezza e l’apatia. La trombosi, che pure si accumula nei nostri vasi, è molto più pericolosa.

BLOCCO PESI

I coaguli di sangue si accumulano in modo significativo per “soli” 800 grammi - 1 kg. Ma il vero pericolo è che sono instabili. In ogni momento, un coagulo di sangue può staccarsi e viaggiare attraverso i vasi sanguigni in cerca di una vittima.

Se il coagulo è abbastanza largo, allora chiude strettamente il vaso vittima. Arriva l’ischemia - una cessazione completa dell’afflusso di sangue verso l’organo che si nutre grazie a questo vaso.

L’ictus ischemico - blocco del vaso del cervello. L’infarto - un blocco dell’arteria cardiaca. Ischemia del fegato, collasso del polmone, insufficienza renale. Le emorroidi non sono altro che un’ischemia dei vasi del retto. Il blocco di anche piccoli vasi delle gambe, nel tempo, portano alla necrosi - cancrena.

FOSFATO DI CALCIO

Il calcare nei vasi è il residuo dei medicinali chimici e degli additivi alimentari. Si accumulano di 300-400 grammi fino ai 50 anni di età. La maggior parte del calcare si accumula nei vasi del cervello.

Il pericolo del fosfato di calcio è che ha una struttura affilata e cristallina. Con un forte restringimento - uno spasmo del vaso causato dallo stress o dall’esercizio fisico o dal tempo, un cristallo tagliente di calcio può perforare il vaso e causarne la rottura. E una rottura di un vaso cerebrale significa un ictus emorragico

4 segni chiari e 7 sintomi nascosti di una scarsa circolazione sanguigna

Quali sono i sintomi che indicano che i miei vasi sono ostruiti dallo “sporco”? Come capire che il corpo ci sta gridando, "Pulisci presto i vasi sanguigni!"

Francamente, se hai più di 45 anni e non hai mai preso nutraceutici per pulire i tuoi vasi sanguigni, ti garantisco che hai qualche problema con i vasi.

45 anni di età
quella linea dopo la quale è necessario pulire i vasi

L’ostruzione vascolare con il colesterolo, i coaguli di sangue, la calcificazione è essenzialmente un processo naturale dell’invecchiamento. Certo, il cibo moderno, le medicine, il fumo e l’alcool accelerano questo processo “letteralmente” di 5-8 volte. Ma siamo tutti esseri umani e non si può girarci attorno nel mondo in cui viviamo.

I sintomi principali dei vasi octruiti

Se hai una diagnosi di ipertensione - allora puoi anche non ascoltare. L’ipertensione è la regina della cattiva circolazione sanguigna

Soffri di sbalzi di pressione? La pressione è costantemente alta e sei obbligato a prendere medicine? Quindi, solo il 30% dei vasi sanguigni è ancora libero, Dio ci perdoni. Il resto è densamente coperto dalle placche di colesterolo, dai coaguli di sangue e dal calcio

Per questo, il minimo stress, un cambiamento del tempo, le tempeste magnetiche influiscono immediatamente sul benessere di una persona. La pressione sale, la testa comincia a martellare come un martello, le articolazioni girano.

Quattro malattie causate da una cattiva circolazione sanguigna:

7 sintomi nascosti:

C’è almeno un sintomo? I vasi stanno disperatamente suonando l’allarme, chiedendo pulizia e cibo.

Più spesso, le persone hanno numerosi sintomi in uno in varie combinazioni. E poi tutti nello stesso momento.

Le persone sfortunate provano a curare ogni malattia individualmente. Pasticche per la pressione, unguenti per le vene varicose, supposte per le emorroidi, gel per l’osteocondrosi. E ovviamente antidolorifici, antidolorifici, antidolorifici.

Hanno semplicemente buttato soldi in farmacia. Perché la causa di tutte queste malattie è la stessa - l’ostruzione vascolare. Ed è necessario iniziare da qui, con la pulizia generale dei vasi.

Come pulire i vasi sanguigni dal colesterolo, dai coaguli di sangue e dal calcare?

Diamo un consiglio medico specifico, con il caso di Emilia Colli da Ragusa. 57 anni, sposata, sovrappeso, ipertensione e vene varicose. Reagisce al tempo con la precisione di un barometro - ripara le articolazioni, vince la stanchezza e la sonnolenza, e riduce il mal di testa.

Come aiutare Emilia Colli? Come pulire i suoi vasi senza doversi inginocchiare davanti ai medici e ascoltare frasi moraliste come "Dovresti perdere peso", "Dovresti fare sport", “Dovresti mangiare bene”, "E’ una questione di età" e così via?

La maggior parte delle preparazioni farmaceutiche non curano né guariscono, ma danneggiano e paralizzano

Si, purtroppo la medicina nelle nostre regioni zoppica su tutte e due le gambe. Per questo, capisco assolutamente la riluttanza ad andare dal medico. Ma Emilia Colli starà bene da sola.

Per una pulizia sicura dei vasi sanguigni, posso parlare di un solo rimedio dalla reputazione impeccabile - Cardiotensive. Allunga la vita di 11-17 anni, riempiendola di energia e agilità, e non a costo di un tormento e perdendo ogni vitalità.

Sicuro, come una tisana. Ed è secondo per efficacia solo alla pulizia chirurgica dei vasi sanguigni. Ma diversamente dalla chirurgia, non ha complicazioni né effetti collaterali. Il prodotto pulisce tutti i vasi del corpo. Dalle grandi arterie spesse fino ai più piccoli teneri capillari.

Cardiotensive si compone di pillole naturali al 100% preparate con estratti di piante che a contatto con l’acqua risvegliano le molecole vive. Questi bei pulitori spazzano via il muco del colesterolo dai vasi, i coaguli di sangue che aderiscono alle mura - coaguli di sangue, placche di calcio - i residui dei medicinali. Tutto quello che interferisce con il flusso libero del sangue.

Lo sporco che si è accumulato negli anni, imprigionando la tua vita, viene lavato via grazie ad una somministrazione regolare di pillole di Cardiotensive per 1 mese e mezzo o 2 mesi.

In un mese e mezzo, Cardiotensive scioglie e rimuove 4 kg di placche di colesterolo. Dissolve 900 grammi - 1 kg di trombosi e filtra 350-400 grammi di calcare

I mal di testa si dissolvono, l’acufene sparisce. Il cervello, ricevendo il giusto nutrimento grazie ai vasi puliti, lavora alla velocità di un supercomputer. I pensieri sono chiari e precisi

Le sensazioni sono acuite, senti suoni piacevoli, di cui prima non ti importava. L’udito migliora, puoi addirittura distinguere una conversazione tranquilla nella stanza vicina

Gli odori hanno nuovi colori. La congestione nasale, il naso che cola cronicamente, le allergie vanno via. I bronchi si allargano. La respirazione è costante e libera. L’aria fresca, che riempie i polmoni, si diffonde nel corpo con onde piacevoli, causando una sensazione di leggera euforia

I gusti diventano luminosi e pieni. Il cibo abituale dà un piacere inabituale. Mangi meno e meglio. Scompare quella voglia improvvisa di grassi e zuccheri

Le articolazioni cantano “grazie” all’unisono, non avendo più dolore. Lo scricchiolio scompare completamente, al suo posto ci sono movimenti lenti, grazie al miglioramento della lubrificazione delle articolazioni. E’ come un motore a cui viene cambiato l’olio, il liquido nero e sporco di metalli viene sostituito con olio nuovo e chiaro, che permette uno scivolamento perfetto

Impressionante. Sinceramente, è la prima volta che sento parlare del Cardiotensive

La nostra Emilia Colli, dopo aver probabilmente provato centinaia di diversi mezzi e medicine, decise di darci un taglio con tutto questo e promise di non buttare più soldi in dubbie soluzioni miracolose

Lasciatemi raccontare una storia istruttiva sulla diffidenza

In un mese e mezzo, Cardiotensive scioglie e rimuove 4 kg di placche di colesterolo. Dissolve 900 grammi - 1 kg di trombosi e filtra 350-400 grammi di calcare

Nel 1929, fu inventato il primo antibiotico, la penicillina, che curava facilmente la dissenteria e il tifo, di cui al tempo le persone morivano inevitabilmente.

Ma la maggior parte della gente non credeva che l’antibiotico potesse aiutare, perché avevano già fatto 1,000 vani tentativi per guarire. Quelli che erano stati delusi 1000 volte e che non ebbero paura di provare per la 1001 esima volta furono curati. E quelli che si arresero, che fecero ciao ciao con la mano dicendo questa frase "Un altro rimedio miracolo che non farà nulla", morirono, mentre la salvezza era proprio lì di fronte a loro

La penicillina sconfisse contemporaneamente le malattie prevalenti a quel tempo: dissenteria, tifo, e peste polmonare. Quindi, nel tempo, Cardiotensive eliminerà le malattie vascolari. I primi passi sono già stati intrapresi - Giappone, Canada, Corea, Svizzera ed Israele - hanno sistemato legislativamente la pulizia dei vasi sanguigni con preparati naturali.

In Italia, Cardiotensive viene prescritto ufficialmente solo in un posto - nell’ospedale di Roma. Nel vero luogo in cui la "crème della società" viene curata - ministri, deputati, celebrità ed altre elite. Li curano secondo il protocollo israeliano, e le istruzioni del nostro Ministero della Salute non danno loro un decreto. Per questo, i pazienti ricevono un risultato, non un processo senza fine.

Il Ministero della Salute permette che il resto dei cittadini vengano curati con la chimica, che viene prodotta dalle industrie che appartengono a questa stessa elite.

Anche io credo che il dubbio sia il nostro peggior nemico, quindi ho paura di provare cose nuove.

Immaginiamo, compro Cardiotensive, ne apro un pacco, estrarre una capsula, prendi un bicchiere d’acqua. Che succede dopo? Come funziona il medicinale?

Una volta in acqua, è attivo un vero laboratorio naturale. La polvere reagisce con l'acqua e il processo di ossigenazione degli estratti naturali che compongono Cardiotensive.

In un mese e mezzo, Cardiotensive scioglie e rimuove 4 kg di placche di colesterolo. Dissolve 900 grammi - 1 kg di trombosi e filtra 350-400 grammi di calcare

Quando saturi di umidità e ossigeno, gli estratti curativi acquisiscono l’effetto del perossido di idrogeno - ossigenazione.

Le molecole del Cardiotensive sono piccole bombole di ossigeno. Esse fanno esplodere i blocchi di colesterolo nei tuoi vasi sanguigni e liberano il passaggio del sangue.

In occidente, Cardiotensive è stato soprannominato il “Pulitore di Vasi”. Questo nome riflette accuratamente la sua essenza.

Dopo 5 minuti inizia l'azione della capsula, tanto vivono le molecole degli estratti vivi, tenute sveglie dalla reazione di ossigenazione. Per questo Cardiotensive è così efficace - bevi degli estratti vivi che funzionano attivamente. Mentre i medicinali danno solo scheletri molecolari passivi sterilizzati.

La composizione della polvere consente di assorbire istantaneamente le molecole viventi. Gli estratti arricchiti con ossigeno vengono facilmente assorbiti dalle pareti dell'esofago. Pertanto, Cardiotensive non provoca bruciore di stomaco, amarezza in bocca o rutti, non irrita gli intestini e protegge invece lo stomaco. Anche le persone con un'ulcera possono tranquillamente bere Cardiotensive.

In un mese e mezzo, Cardiotensive scioglie e rimuove 4 kg di placche di colesterolo. Dissolve 900 grammi - 1 kg di trombosi e filtra 350-400 grammi di calcare

PULISCE LE PARETE

L’ortica pulisce i blocchi dovuti al colesterolo. Le molecole di alcune sostanze mandano via le particelle di colesterolo che aderiscono alle parete dei vasi sanguigni. Il passaggio per il flusso sanguigno è liberato. Le autorità possono infine cominciare a "bere." Le cartilagini rinascono, piene di umidità ed ossigeno, innescano il meccanismo dell’autocura. Recuperano la flessibilità. Gli scricchiolii e gli scatti nel collo, nella schiena e nelle articolazioni scompaiono. Niente più dolori e intorpidimento al ginocchio e alle dita con il brutto tempo.

Niente più edema. Anche dopo essere stati in piedi tutto il giorno - i piedi non si gonfiano.

L’afflusso di sangue alla pelle è recuperato - la rete vascolare e le stelle scompaiono. Le vene varicose si riducono gradualmente, i nodi emorroidali si asciugano.

SI TRASFORMA IN ENERGIA

Le molecole dell’ estratto di biancospino entrano in azione. Esse prendono le particelle “sospese” del colesterolo e, mescolandosi ad esse, si trasformano in utili lipoproteine ad alta densità, che hanno un ruolo importante nella riduzione dei grassi.

Cardiotensive colpisce due piccioni con una fava - rimuove lo sporco del colesterolo dai vasi e stimola un’appropriata perdita di peso. Per questo, si avverte una potente fonte di energia, vuoi muoverti, i tuoi occhi brillano, hai la voglia e il desiderio di scalare le montagne.

RIDUCE GLI SPASMI

La Vitamina B2 riduce gli spasmi vascolari. E’ come una “valeriana” per i vasi sanguigni. Essa calma e rilassa i vasi sanguigni che sono compressi da un debole flusso sanguigno. La pressione in modo lento e sicuro torna alla normalità. Il mal di testa scompare, l’acufene si riduce, i polmoni e i bronchi lavorano facilmente e armoniosamente. Nessun mancamento d’aria.

SCARICA IL CUORE

La tiamina allo stesso tempo perlustra i vasi alla ricerca di coaguli di sangue. Il larice diluisce il sangue, lo rende leggero e fluido. Dissolve i coaguli di sangue ed anche i piccoli aneurismi. Elimina i depositi di calcare nei vasi lasciati dai medicinali chimici.

Come se un sacco di cemento fosse rimosso dal cuore, si respira in modo rilassato. Il ritmo cardiaco diventa lento e misurato. Non ci sono più l’aritmia e la tachicardia. Il tagliente formicolio al petto causato dalla congestione del cuore viene dimenticato per sempre.

Il rischio di un infarto diventa zero.

RIPARA I VASI

L’estratto della corteccia di salice ripara simultaneamente le mura dei vasi sanguigni. Le microfessure, che causano probabilmente la rottura del vaso, vengono curate dalle molecole della corteccia di salice che agisce come un cerotto. Il cervello è ben protetto dall’ictus. Le sue cellule ricevono nutrimento e ossigeno, conferendo una gradevole sensazione di testa leggera.

Effetto farfalla

Cardiotensive è come il battito di ali d'una farfalla che innesca una reazione a catena di un cambiamento strabiliante. A cominciare dalla pulizia del muschio che si è accumulato per decenni nei vasi, piano piano, Cardiotensive avvia una reazione a catena per curare il corpo

Basta prendere il Cardiotensive per 2 mesi e si sperimenta una rinascita

SVEGLIA FACILE

Ti svegli di giorno e ti alzi facilmente dal letto - non hai bisogno di forzarti ad alzarti, facendo fare stretching e strofinando le tue gambe tese, la tua schiena e il tuo collo.

Al mattino, il corpo è pieno di energia e forza, perché i vasi sono completamente puliti e di notte tutti gli organi ricevono i corretti nutrienti e il riposo necessario. Non c’è nemmeno una piccola parte del corpo che manca di sangue, e questo permette di recuperare le forze per il nuovo giorno.

GUSTOSA COLAZIONE

A colazione, mangi un sandwich con uno strato spesso di burro e dei croccanti crackling rosati - ed il fegato e lo stomaco li sopportano. Niente più eruttazione amara, né dolore forte all’addome. Cardiotensive ha pulito i vasi che nutrono lo stomaco che ora può digerire un’unghia.

ENORME POTENZA

Quando esci di casa, non devi più preoccuparti per le gambe - non cammini come un peso, puoi addirittura camminare per tutto il giorno, e le tue gambe non sono stanche e non si gonfiano. I sandali, le scarpe, i calzini non stringono gambe gonfie come dei salsicciotti.

TRANQUILLITÀ ASSOLUTA

Sei assolutamente calmo e rilassato. Non c’è più quel dolore continuo che ti distrugge l’animo, impedendoti di concentrarti su qualsiasi cosa. Quando niente fa male, le cose, i suoni e gli odori familiari assumono colori nuovi, dimenticati per molto tempo.

PERFORMANCE ECCELSA

Anche dopo una dura giornata di lavoro, arrivi a casa con la testa fresca. Il cervello funziona come un orologio svizzero, non ti senti per niente stanco.

SOGNI D’ORO

E una volta a letto, ti addormenti rapidamente e dolcemente. Sono finiti i giorni in cui ti rigiravi nel letto a mezzanotte, girando più volte il cuscino, e il sonno non arrivava mai. Adesso tutto è semplice - controlli quando dormire e il corpo esegue ubbidientemente il tuo ordine.

Deficit e programma preferenziale.

Cardiotensive, da quello che sappiamo, è scomparso dalla maggior parte delle farmacie. Perché?

Purtroppo si. Dall’inizio dell’anno, Cardiotensive non è più disponibile nelle farmacie.

La ragione del conflitto è stata l'avidità delle case farmaceutiche, che volevano che il produttore del Cardiotensive pagasse loro 82 euro per ogni unità venduta! Rovinando il già cospicuo margine sul prezzo del produttore (il costo di Cardiotensive in alcune farmacie di Roma ha raggiunto i 160 euro), i farmacisti volevano aggiungere una tassa aggiuntiva al produttore.

I membri della farmacia sono alla ricerca di scuse - dicono che a causa del costo aggiuntivo sono riusciti a sopravvivere. Alla fine, Cardiotensive è un medicinale che viene acquistato ogni 8-10 anni. Inoltre, dopo aver pulito le lattine con questa polvere, una persona non ha più bisogno di prendere la medicina che ha preso ogni giorno! Le persone hanno rifiutato di prendere medicine per la pressione sanguigna e hanno smesso di comprare medicine per dolori articolari. Il consumo di farmaci per plasma e diabete è significativamente ridotto. E questo porta a grandi perdite per le farmacie. Per fare ciò, chiedono il prezzo più alto possibile per Cardiotensive

Di conseguenza, il produttore di Cardiotensive ha rescisso i contratti con tutte le farmacie e ha deciso di distribuire il prodotto solo tramite il web. Il principio è giusto. Giudicate voi stessi: non dovete pagare l’affitto del luogo commerciale, e le tangenti alle farmacie non sono necessarie per avere il prodotto. Per questo, Cardiotensive è ora disponibile, ad un’offerta speciale.

Il programma preferenziale "Pullzia del vasi"

Il nostro istituto, insieme al Centro Nazionale di Ricerca Medica per la Chirurgia Cardiovascolare e il produttore di Cardiotensive, ha lanciato un programma preferenziale come parte di un progetto per la medicina su Internet.

Tutti coloro che lo desiderano possono iscriversi per avere Cardiotensive

Cosa bisogna fare per accedere al programma?

Per poter acquistare Cardiotensive devi soddisfare le condizioni:

Termini e condizioni per Cardiotensive:
  • Solo per uso personale
    Questa procedura è necessaria per combattere contro i rivenditori che stanno tentando di acquistare in quantità massicce il Cardiotensive per rivenderlo con il loro margine di profitto.
  • Iscriviti attraverso il formulario ufficiale del programma
    Il formulario di iscrizione ufficiale è una garanzia di qualità e protezione contro i rivenditori.

Quanto durerà il programma preferenziale?

Fino al incluso, o fino a che il lotto di questo Cardiotensive finisce. E questo a discapito del fatto che non viene fatta pubblicità in TV e in radio. Le persone si passano l’informazione, lo consigliano ad amici e parenti. Anche per noi è stato sorprendente vedere che l’informazione sul prodotto si diffondesse così velocemente.

Perciò, ti raccomando di effettuare la richiesta il prima possibile. Le pillole distribuite ripetutamente, quest’anno non sarà uguale.

Al , il resto del lotto è:
9
‍pezzi
eur
eur
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
DISCUSSIONE:

JessicaCardiotensive - IL MIGLIOR PRODOTTO DI SEMPRE. All’inizio ho preso Adelphan, poi Erinit. So che sono medicinali superati. Ma non mi piace andare dai dottori e non mi hanno dato molto fastidio. Li ho presi occasionalmente quando la pressione saliva troppo o quando il cuore faceva il cattivo. Ma improvvisamente hanno smesso di fare effetto. Allora sono andata dal medico che mi ha consigliato il nuovo rimedio Cardiotensive (il giovane medico credeva ancora probabilmente che le medicine servono per le persone, e non per fare soldi!). Cardiotensive mi ha aiutata fin dalla prima dose - la pressione è calata immediatamente, e ha cominciato ad essere regolare, come aveva detto il dottore. Dopo 3 settimane, mi sono dimenticata di cosa fosse l’ipertensione. Le vene varicose che mi hanno tormentato per 10 anni sono sparite! Non c’era più traccia di queste vene, è meraviglioso, mi sento come da giovane!

Daiana ValleHo ricevuto Cardiotensive come previsto! La pressione e il mal di testa di cui soffrivo ogni sera, nemmeno gli antidolorifici funzionavano. Sebbene abbia capito tardi che le mie emicranie dipendevano dalla pressione. Ma non è questo il punto. Un compagno di classe mi ha raccomandato Cardiotensive, lo ha ordinato con un programma preferenziale, mi ha fatto molto piacere. In soli 2 mesi sono diventata una persona diversa! Ho realizzato che prima di pulire i vasi, io non vivevo! Non mi fa più male la testa, le vene varicose sono scomparse e la cosa PIÙ IMPORTANTE - HO PERSO 20KG! Da 95kg a 75kg! Questo è quello che vuol dire avere una normale circolazione sanguigna! Raccomando assolutamente Cardiotensive a tutti anche solo per prevenzione!

Chiara GianninoSottoscrivo ogni singola parola - Cardiotensive è fantastico, uno dei medicinali più economici ed efficaci! Se lo compari alla croce, è 10 volte più economico, e il risultato è 10 volte più duraturo e non ci sono effetti collaterali

Pasquale SpiroGrazie per i commenti! Sono un grande amante delle gite all’ospedale, soprattutto da quando i medici prescrivono medicinali cari o “vergognosi” (Mi ricordo che non era strano trovare “insolite” pillole per occhi prescritte in ogni farmacia di una città). E i medici non vedono sempre internamente i problemi del nostro corpo. E’ un anno ora che le mie mani sono periodicamente addormentate al mattino. Grazie al tuo feedback, proverò le pillole di Cardiotensive. Anche se non soffro di intorpidimenti, non fa mai male una pulizia dei vasi sanguigni! Proprio come ogni prodotto naturale. Grazie!

OliviaDimmi, quando opererà il programma preferenziale nella regione di Venezia? Questa polvere è assolutamente essenziale.

Enrico Ranieri (Editore) Da quello che so, Olivia, il programma nella tua regione è stato a maggio ed è già finito. Forse ne lanceranno un altro il prossimo anno, ma non è sicuro.

OliviaChe peccato!!! non so proprio cosa fare.

ElisaOlivia, ma non hai parenti o amici che vivono nella regione in cui opera il programma? Potresti chiedere loro di ordinare.

Sara De VitaLe dita di mia madre cominciavano ad intorpidirsi, un amico del dottore mi consigliò di pulire i vasi. Avevo prescritto le statine, ma ho letto che possono provocare il cancro al colon e decisi di non rischiare. Quindi, venimmo a sapere accidentalmente di Cardiotensive. Ne abbiamo comprato un po’. Ma i risultati non sono arrivati tardi, dopo un paio di giorni ci fu un notevole miglioramento nel complesso, in capelli, unghie, la condizione generale del corpo, e nella seconda settimana, le dita non si sono più intorpidite. In un mese e mezzo, l’intorpidimento è completamente scomparso e la pressione è tornata normale. Sentendosi bene, tra il cielo e la terra, mia madre è diventata molto energica, la sua memoria è migliorata e le sue articolazioni non le fanno male neanche quando il tempo è brutto. In generale, il prodotto è fantastico, lo raccomando a tutti!

MariaHo sentito parlare di questo metodo di purificazione dei vasi sanguigni, ma non l’ho ancora provato...Penso che sia arrivato il momento di provare =)

Federico PorcelliHo comprato un corso di 2 mesi per quasi 500 euro. L’anno scorso, quando "Cardiotensive" era nelle farmacie. E sinceramente, non me ne pento! Anche se è stato molto costoso, ho già risparmiato quasi la stessa somma per l’acquisto delle altre medicine solo nello scorso anno. E come è diventato più facile vivere, ed è impagabile! A 53 anni, mi sentivo un vecchio. Non mi allontanavo mai troppo dal tonometro e dalle pillole per la pressione, non sognavo nemmeno di sopravvivere alla pensione, mi faceva sempre male la testa, anche i pensieri uscivano fuori a volte - ero esausto... In 2 mesi mi sono dimenticato della pressione, mi sento come un giovane uomo in salute (se non capite di cosa sto parlando)! Quindi anche se nella tua regione non c’è il programma preferenziale, ordinalo lo stesso senza sconti, per qualsiasi cifra - non te ne pentirai! Penso che Cardiotensive sarà presto bandito in Italia, perché riduce i profitti di molte aziende.

Claudia MuccioGrazie! Ne ho ordinato un pacco. Lo provo adesso.

Ivan GrandeEd hanno il programma a Matera, qualcuno lo sa?

Enrico Ranieri (Editore) No, il programma preferenziale nella regione è pianificato in seguito. Se non ci sono cambiamenti, verranno distribuiti 22.000 pacchetti Cardiotensive nella tua città e regione.

Alessandra DorinaChe cosa sono 22.000 confezioni per regione? E’ una goccia nell’oceano...

AnnaAmmiro gli scrocconi!!! Avete debiti con tutti per sempre! Quando ho capito che avevo bisogno di Cardiotensive, non ho aspettato! Ho preso soldi in prestito e l’ho comprato! Gli scrocconi aspettano che sia gratuito! Vergogna! Mi vergognerei a scrivere una cosa del genere!

AliceNon giudicare e non sarai giudicato! Non sai qual è la situazione di una persona! Forse è disabile, dove può mai trovare i soldi?

Grazia PescatoreIl colesterolo totale era di 6.8, che per me è molto alto. Capogiri persistenti, sbalzi di pressione e salute debole. E dopo 2 mesi l’indicatore era a 3.4. Ma soprattutto, mi sentivo meglio! Posso non fare le analisi. Ho visto la differenza, non c’è sangue “grasso” quando la testa funziona bene))))) Le persone che incontro mi dicono che parlo anche meglio! Cambiamenti in ogni cosa.

Alba CacciaGrazie per l’articolo! L’ho riletto molto spesso. Recentemente ho scoperto di avere il colesterolo alto e il medico mi ha prescritto una cura di statine. Mentre prendo una pausa dalle statine, proverei volentieri il Cardiotensive, la composizione naturale mi ispira più fiducia.

Ester MasoneGrazie per le informazioni!!! Voglio provarlo, la pressione non mi dà tregua...

Matilde AllegriHo tentato la fortuna e non me ne pento. Se avete problemi con i vasi sanguigni, ve lo raccomando. Non ci sono effetti indesiderati e i risultati sono ottimi.

Ivana BertiHo il colesterolo alto, mi è stato prescritto PITAVASTATIN (LIVAZO). Non ne ho potuto bere neanche per una settimana, i linfonodi erano tutti gonfi, in particolare sul collo, non potevo girare la testa. La vista era debole. In 4 giorni, c’era una specie di nebbia negli occhi. Il medico disse che dipende dalle statine, è un effetto indesiderato. Mi è stato quindi sostituito con CRESTOR (ROZUVASTATIN), ma ho avuto paura di qualcosa e non l’ho preso. Ora sto pensando di provare Cardiotensive, la composizione naturale che non dovrebbe avere effetti indesiderati? E forse ho ancora tempo?

eur
eur